Avviso pubblico. Iscrizione nell'Albo comunale delle Associazioni. Scade il 31/03/2021

Si informano le Associazioni che in data 04/02/2021 è stato dato avvio al procedimento di iscrizione nell'Albo comunale delle Associazioni. L'iscrizione a tale Albo è richiesta per poter accedere ai contributi ordinari e straordinari previsti dal Regolamento comunale approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 41 del 12/12/2013. Il termine per l'iscrizione all'Albo nell'anno 2021 è fissato al 31.03.2021. Al fine di consentire alle Associazioni di perfezionare l'iscrizione all'Albo, il termine di presentazione delle richieste di contributo ordinario annuale, che di regola scade il 31 gennaio di ogni anno, è stato eccezionalmente differito, per il solo anno 2021, al 30.04.2021. Per ulteriori informazioni consultare gli allegati e/o la pagina web del Comune di Vivaro alla sezione Uffici e modulistica/Ufficio segreteria.